ANYWHERE ANYTIME

News Info, prenotazioni e biglietti

sala Picasso

Durata film:
85 minuti

Biglietti:
unico €5

Abbonamenti: 
carnet 3 ingressi a posto libero €12

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Ospiti in sala il regista del film Milad Tangshir e il protagonista Ibrahima Sambou per un confronto-dibattito.

La trama:
Issa è un giovane immigrato clandestino che a Torino cerca di sopravvivere come può. Licenziato dal suo vecchio datore di lavoro, grazie a un amico inizia a fare il rider. Ma l’equilibrio appena conquistato crolla quando, durante una consegna, gli viene rubata la bicicletta appena comprata. Issa intraprende così un’odissea disperata per le strade della città, per ritrovare la sua bici.


La proiezione del film sarà preceduta da una presentazione introduttiva e seguita da un dibattito con i curatori e gli ospiti.


Milad Tangshir è nato nel 1983 a Teheran, dal 2011 vive in Italia. Dopo la laurea realizza cortometraggi e documentari selezionati, e spesso premiati, nei festival italiani e internazionali, tra cui The Celebration, Displaced, 13 Seconds, Star Stuff. Nel 2019 presenta il doc di realtà virtuale VR Free alla Mostra di Venezia e al Sundance Film Festival. Anywhere Anytime è il suo primo lungometraggio di finzione, selezionato alla 39a Settimana Internazionale della Critica della Mostra del Cinema di Venezia nel 2024.

Locandina

ANYWHERE ANYTIME


regia di
Milad Tangshir

paese di produzione
Italia

anno 2024

Teatro+Tempo Cinema è un progetto di
Enrico e Ruggero Foà

a cura di
Binario 7

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading